Modalità di chiusura intervento
Chiudi gli interventi con la modalità più adatta al tuo lavoro e al contesto in cui operi
Chiusura intervento da app
La APP Assist rappresenta lo strumento principale per chiudere gli interventi eseguiti in mobilità. Che tu sia sotto copertura oppure offline, è possibile indicare le attività effettuate, indicare i ricambi impiegati con i relativi serial number, gli impianti sui quali si interviene, il dettaglio dei tempi di intervento e raccogliere la firma ed il timbro del cliente.
Per ogni intervento hai la possibilità di compilare check-list personalizzabili, raccogliere foto e video delle attività svolte e della situazione pre e post riparazione, inviare messaggi a referenti interni all'azienda.
Completato l'intervento, il sistema in automatico può inviare il rapporto di intervento e le eventuali check-list compilate al cliente; tutti i dati vengono quindi sincronizzati in automatico con il gestionale per le successive fasi di rendicontazione.
Chiusura intervento da portale web
È possibile chiudere gli interventi da portale web AreaGate tramite una procedura speculare a quella della app. Effettui principalmente interventi da remoto o preferisci utilizzare un notebook anche in mobilità? Nessun problema, scegli lo strumento che preferisci in funzione della situazione in cui ti trovi.
L'ecosistema Assist si sincronizza in tutti i suoi strumenti!
Chiusura intervento da gestionale
Il backoffice, tramite il gestionale, potrà sempre chiudere gli interventi anche se assegnati ai tecnici. Affidi interventi a tecnici esterni i quali non sono dotati della APP Assist? Puoi riportare manualmente i dati degli interventi per procedere con la fatturazione delle attività.
Inoltre, con questa modalità, sarà sempre possibile apportare modifiche agli interventi già chiusi dai tecnici prima di effettuare la fatturazione.