Gestione delle competenze
Gestisci, valuta e sviluppa skills aziendali per mantenere un bilancio delle competenze dei dipendenti di alto profilo e sempre aggiornato
Gestione completa delle competenze aziendali
Con Assist hai a disposizione un potente strumento per la gestione delle Skills del personale aziendale. Organizzate in Aree e Categorie, direttamente dal portale Areagate il responsabile può creare le competenze - Hard o Soft - da raggiungere, attribuirle al personale e pianificare il calendario dei corsi.
Corsi sulla sicurezza, patentini dei tecnici, certificazioni da rinnovare, antincendio, privacy, sono solamente alcune delle competenze che puoi pianificare, tracciare e tenere sotto controllo per il tuo personale.
Scopri lo strumento che ti mette al riparo dalle scadenze!
Monitoraggio delle scadenze
Grazie ai remainder automatici non perderai una scadenza e riuscirai a gestire e pianificare in maniera ottimale i rinnovi delle competenze che lo necessitano.
Le competenze che prevedono una scadenza, vengono notificate in automatico via mail all'utente interessato ed al responsabile aziendale, un mese prima della scadenza ed il giorno precedente la scadenza.
Ora i rinnovi ti vengono notificati in automatico!
Da portale web, ma anche da app
La gestione delle competenze può essere compilata sia da APP sia da Web. Attraverso funzionalità dedicate, è possibile gestire gli stati delle competenze (da acquisire, in corso di acquisizione, acquisita) allegare e consultare documenti in qualsiasi momento. Per le competenze che si svolgono su lunghi periodi o più argomenti, è possibile suddividere i corsi tramite la gestione dei moduli.
Attraverso dei filtri pratici ed intuitivi, è possibile ordinare ed organizzare la visione dei corsi in funzione di aree, categorie, competenze, utenti interessati, data di scadenza e team di lavoro.
Pratico. Completo. Integrato.