Preventivi e commesse

Gestisci commesse e pianifica i lavori con il GANTT integrato nella procedura

image

Gestione commesse a preventivo ed in economia

Con Assist hai la possibilità di gestire sia commesse a fronte di preventivi sia quelle eseguite in economia, alle quali poi agganciare le gestione di sottocommesse. In entrambi i casi, i materiali utilizzati ed i giornalieri dei tecnici vengono raccolti tramite APP per ottenere, unitamente all’attribuzione di costi esterni sostenuti, la situazione in real time di ogni installazione.

image

Pianifica con il GANTT le lavorazioni necessarie

Attraverso un potente sistema di pianificazione (GANTT) hai la possibilità di organizzare al meglio le attività di cantiere. Tramite specifiche funzionalità puoi traslare in blocco gli interventi  rimanenti, monitorare il carico di lavoro dei tecnici e delle squadre, pianificare la chiusura dei lavori anche in funzione dello stato di avanzamento.

image

Fatturazione elettronica integrata

La fatturazione integrata in Assist consente di elaborare le fatture tramite SAL (Stato avanzamento lavoro) oppure a consuntivo in ragione dei giornalieri e dei materiali impiegati nella lavorazione. In ogni caso, prima della generazione della fattura è possibile transitare da un documento di consuntivazione o pre-fattura per avere il nulla osta dal cliente.

Cosa aspetti?

Prenota la tua demo gratuita!

Contattaci

Termini e Condizioni Cookie Policy Privacy Policy