Incassi e versamenti
Registra e traccia con notifiche automatiche tutti gli incassi ed i versamenti effettuati da tecnici e agenti
Registra gli importi riscossi
La registrazione di un incasso consente al tecnico o agente di indicare, a seguito di un pagamento ricevuto, la somma pagata dal cliente. Al termine della chiusura di un intervento che ne prevede la riscossione o a seguito della registrazione di un ordine, questa funzione fornisce un pratico strumento di tracciamento.
Tra le informazioni tracciabili, abbiamo la possibilità di indicare la mail del cliente al quale verrà recapitata la notifica di avvenuto incasso, la modalità di pagamento, l'importo incassato ed eventuali note.
Scopri la comodità di un sistema automatico!
Deposita gli importi incassati
Gli importi incassati dai tecnici (o dagli agenti) possono successivamente versati nella cassa aziendale, in istituto bancario o in cassa continua.
Suddivisi per assegni o contanti, il sistema fornisce la possibilità di indicare la somma versata, aggiungere un'eventuale nuova banca per il versamento, infine allegare la contabile del versamento. L'importo non versato rimane come cassa dell'utente.
In automatico il sistema può inviare la notifica di avvenuto versamento all'utente e al responsabile aziendale
Sistema automatizzato di notifiche mail
Attraverso la gestione delle notifiche automatizzate, è possibile tracciare tutte le operazioni effettuate.
La registrazione di un incasso, attiva una notifica che viene recapitata al cliente, al tecnico o agente che ha effettuato l'operazione ed al back-office.
La registrazione di un versamento invece prevede una notifica al tecnico o agente che ha effettuato l'operazione ed al back-office.
Praticità, velocità e trasparenza!