Gestione contratti
Gestisci piani di manutenzione e condizioni contrattuali in modo completo... ma smart!
Tanti tipi di contratti per gestire ogni casistica
Attraverso la definizione di varie tipologie di contratti, Assist consente di gestire contratti con piani di manutenzione programmati, contratti monte ore a scalare, contratti specifici su matricola e contratti per la gestione delle condizioni economiche particolari. Un unico strumento per gestirle tutte!
Consulta in mobilità i contratti dei clienti
Gli estremi dei contratti possono essere resi disponibili in mobilità ai tecnici ed ai commerciali per avere le informazioni di base sempre a disposizione. Con una pratica Timeline puoi navigare nei periodi e consultare tutto lo storico dei contratti sottoscritti nel tempo.
Report personalizzabili direttamente dall'utente
Con Assist puoi generare i documenti contrattuali da inviare ai clienti per la sottoscrizione. Attraverso dei modelli costruiti in word, puoi personalizzare i documenti per allinearli alla tua brand identity.
Fatturazione integrata e rinnovi massivi
La sezione economica dei contratti consente di definire delle cadenze di fatturazione standard o specifiche per ogni contratto. Una grande flessibilità utile ad automatizzare la fase di fatturazione che, in funzione alle scadenze impostate, consentirà di generare i documenti in pochi passaggi.
Il rinnovo contrattuale viene gestito con semplicità attraverso una vista che mostra tutti i contratti in scadenza permettendone il rinnovo con un semplice clic con la possibilità di applicare eventuali rivalutazioni ISTAT.