Gestione contratti

Gestisci piani di manutenzione e condizioni contrattuali in modo completo... ma smart!

image

Tanti tipi di contratti per gestire ogni casistica

Attraverso la definizione di varie tipologie di contratti, Assist consente di gestire contratti con piani di manutenzione programmati, contratti monte ore a scalare, contratti specifici su matricola e contratti per la gestione delle condizioni economiche particolari. Un unico strumento per gestirle tutte!

image

Consulta in mobilità i contratti dei clienti

Gli estremi dei contratti possono essere resi disponibili in mobilità ai tecnici ed ai commerciali per avere le informazioni di base sempre a disposizione. Con una pratica Timeline puoi navigare nei periodi e consultare tutto lo storico dei contratti sottoscritti nel tempo.

image

Report personalizzabili direttamente dall'utente

Con Assist puoi generare i documenti contrattuali da inviare ai clienti per la sottoscrizione. Attraverso dei modelli costruiti in word, puoi personalizzare i documenti per allinearli alla tua brand identity.

image

Fatturazione integrata e rinnovi massivi

La sezione economica dei contratti consente di definire delle cadenze di fatturazione standard o specifiche per ogni contratto. Una grande flessibilità utile ad automatizzare la fase di fatturazione che, in funzione alle scadenze impostate, consentirà di generare i documenti in pochi passaggi. 
Il rinnovo contrattuale viene gestito con semplicità attraverso una vista che mostra tutti i contratti in scadenza permettendone il rinnovo con un semplice clic con la possibilità di applicare eventuali rivalutazioni ISTAT.

Cosa aspetti?

Prenota la tua demo gratuita!

Contattaci

Termini e Condizioni Cookie Policy Privacy Policy