La piattaforma gestionale con app integrata dedicata all'assistenza tecnica


Gestisci facilmente interventi su chiamata, manutenzioni programmate, impianti e post-vendita con strumenti innovativi capaci di ottimizzare la gestione della tua attività


Il tuo business...in digitale

La App di Assist, realizzata per piattaforme Android e iOS, permette la gestione delle attività di installazione, assistenza e manutenzione da parte dei tecnici in mobilità.

In Cloud o On-Premise

Disponibile in entrambe le versioni, la soluzione cloud rimane la migliore per lavorare in smart working e sgrava l'azienda dalla gestione della sicurezza dei dati e dell'infrastruttura informatica.

App funzionante anche off-line

La App di ASSIST consente la compilazione di report di intervento completi con la possibilità di gestire in mobilità prestazioni, materiali, matricole, contratti, incassi, versamenti ed anche allegati.

Sistema di messaggistica integrato/automatico

Grazie ad un potente sistema di messaggistica si potranno ricevere email, sms e notifiche push per tutte le fasi del flusso di gestione della chiamata, rimanendo aggiornati sullo svolgimento delle attività.

Diamo i numeri

Installazioni su piattaforma Cloud e On Premise

App scaricate dagli store Android e iOS

Rapporti di intervento e ordini generati nel 2023

Notifiche app, push, mail inviate nel 2023

Gestisci la tua azienda in modo smart, passa al cloud!

L'estrema flessibilità  di Assist non riguarda solamente la scelta delle versioni del software in ragione della propria realtà ed esigenze, ma va oltre consentendo diverse alternative di utilizzo.

Oltre alla versione acquisto, Assist è disponibile in versione cloud, il noleggio operativo del software che consente ampi margini di risparmio sull'infrastruttura tecnologica necessaria. Una soluzione "senza pensieri" per chi vuole dedicarsi esclusivamente al proprio business senza preoccuparsi di sicurezza, back-up, obsolescenza tecnologica e aggiornamenti. La soluzione migliore per crescere!

Soluzione Desktop, Portale Web e APP. Scegli tu lo strumento migliore!

Con Assist puoi accedere al tuo sistema in diverse modalità, tutte tra loro interconnesse in real-time. Dal desktop, tramite portale Web o APP puoi gestire il tuo service nel modo più flessibile possibile.

Il portale web dispone di sette differenti profili di accesso tramite i quali i diversi ruoli aziendali potranno accedere alle informazioni di cui necessitano e per cui sono stati abilitati.

  •     • Accesso Amministratore di sistema
  •     • Accesso Tecnico
  •     • Accesso Operatore
  •     • Accesso Agente
  •     • Accesso Cliente di Fatturazione
  •     • Accesso Cliente
  •     • Accesso Contatto (referente cliente)

Tutto l'ecosistema Assist è aggiornato in tempo reale, consultabile in qualsiasi momento con un clic, per fornire un'esperienza d'uso senza precedenti!

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